photodune-3434833-social-media-l

Il futuro di Career Start-up

L’attività svolta insieme ai ragazzi ha anche messo in evidenza ciò che è migliorabile in un prossimo futuro: l’inserimento di un’attività in cui i ragazzi cercano attivamente uno stage per l’acquisizione di una prima esperienza lavorativa spendibile sul mercato, un accompagnamento più individuale in termini di coaching e consulenza durante i 4 mesi di durata del percorso, oltre a quello di gruppo già svolto, come anche la ricerca tramite social network, una formazione a distanza «web based training», ed altro ancora.

Siamo convinti che il sostegno al progetto ai giovani in transizione verso il mondo del lavoro sia di utilità e necessità pubblica, sia in termini sociali sia in termini economici.

La nostra missione è stata e rimane tuttora quella di permettere al programma la durata nel tempo. Parallelamente a quanto sopra, vogliamo confermare gli ottimi risultati in termini di collocamento, nonché continuare a garantire la soddisfazione sia ai nostri giovani sia ai futuri finanziatori, con un occhio vigile al miglioramento continuo e all’eccellenza del servizio.