Sostieni anche tu il programma Career Start Up

Abbiamo già avuto l’opportunità di lavorare insieme a te, alla ricerca del percorso su cui muovere i primi passi della tua carriera professionale.

Speriamo di tutto cuore che l’esperienza vissuta nel progetto Career Start-Up sia stata positiva. Soprattutto, speriamo che il nostro contributo si sia rivelato utile per l’evoluzione della tua carriera, personale e professionale.

Nel marzo del 2015, il contributo fornito da Credit Suisse, che per 5 anni ha sostenuto il progetto Career Start-Up, si è esaurito. Noi abbiamo deciso comunque di continuare a sostenere i nostri giovani, nella loro ricerca delle migliori opportunità di sviluppo professionale.

Per questo ci siamo già attivati nella ricerca di sponsor, trovando alcuni partner che ci hanno già assicurato il loro sostegno. Ma siamo ancora molto lontani dal poter raggiungere le cifre che ci garantiva il sostegno diretto di CS.

In questa situazione, ogni singolo contributo è benvenuto, ed è per questo che ci rivolgiamo a tutti coloro che negli anni passati hanno potuto beneficiare del nostro sostegno. Se desideri che anche altri giovani possano, come è successo a te, poter usufruire gratuitamente di un sostegno nel loro primo approccio al mercato del lavoro, lo puoi fare con un minimo sforzo.

Iscrivendoti alla nostra community Career Start-Up Alumni, e versando il contributo annuale di 50 o 100 Franchi, potrai in primo luogo sostenere un altro giovane come te, e inoltre usufruire di tutti i servizi che progettiamo di mettere a disposizione di questa importante comunità di giovani, che nel frattempo supera le 800 persone.

A fronte del tuo contributo, mettiamo a tua disposizione una gamma di servizi e opportunità che, ne siamo certi, potrà esserti utile. Li troverai descritti nel dettaglio più avanti.

Contiamo su di te. Se credi che il nostro servizio ti sia stato utile, ora puoi dare il tuo contributo per aiutare qualcun altro a usufruirne.

Clicca qui per scoprire i vantaggi della Membership